Ieri ho visitato la città di Perugia, che ho trovato francamente ammirevole, e nell’ occorrenza ho partecipato anche alla manifestazione spontanea per la libertà e la autodeterminazione sanitaria che si è svolta in piazza Quattro Novembre davanti alla fontana maggiore (c’erano circa mille persone).
La giornata si è svolta tutta camminando continuamente dalle 10 alle 19, fatti salvi il momento del pranzo e una mezz’ ora di pennichella su una panchina arieggiata sotto a un albero. In totale credo di avere percorso circa quindici chilometri su e giú per il centro storico, fra monumenti, viste spettacolari del paesaggio, bancarelle di antiquariato dove ho trovato tre libri rarissimi a quattro soldi e anche una oliera che cercavo da tanto tempo.
Il mio equipaggiamento era costituito di:
- un copricapo in paglia fornito di piastrina Scudo® per proteggere la testa dal «5G», le cui onde verticali oramai sono attive in tutte le città, onde evitare lo stato di vagotonía permanente da esse generato, e
- un copri-bottiglia Skudo® grazie al quale ho potuto sorseggiare oltre quattro litri d’ acqua in dominio di coerenza e trarne indubbio vantaggio per l’ attività fisica sviluppata.
Una formidabile accoppiata vincente che consiglio a tutti gli escursionisti che si apprestano ad andare in vacanza.
La spesa è veramente minima considerato che tali prodotti durano circa tre anni e possono essere usati continuamente.
La giornata è trascorsa senza ch’ io avvertissi la benché minima fatica, non ostante i 35 gradi di afa che hanno colpito nel primo pomeriggio.
NOTA: durante la manifestazione ho potuto dimostrare il fenomeno del «5G» a diverse persone interessate, facendo verificare in tutti i casi che indossando il “copricapo Scudo®” il polso teneva durante la famosa «prova della acetilcolina».
(Per ordinare i prodotti Edil Natura, scrivere a direttore @ consulenzegioviali.it).

Veduta di Perugia da una panchina sotto a un albero in via delle Prome (Porta Sole) di fronte alla Sala Walter Binni. 
Chiesa di Sant’ Ercolano, Perugia. 
Edicola #518. 
Manifestazione in piazza IV Novembre. 
Il cappello Scudo® usato durante la passeggiata. 
Come installare la piastrina Scudo® nel cappello (cioè nella cintura parietale). 
Oliera acquistata al mercatino, messa in sicurezza su Geoprotex® GUM®. 
Altro acquisto al mercatino… 
Ci hanno messo una croce sopra.




