Giornata di lezione pratica sull’ antenna di Lecher (III)

Mi è stato richiesto di svolgere una giornata di lezione pratica per imparare a usare la Antenna di Lecher/Marconi/Limardo a uso degli appassionati dei prodotti della ditta Edil Natura srl per difendersi dall’ inquinamento invisibile.  Non è stata ancora decisa la sede, ma sarà in provincia di Pesaro Urbino.  [NOTA:  la giornata si è poi svolta sabato 4 settembre 2021 a Misano Adriatico, Rimini, con otto partecipanti in totale].


CORSO INFORMALE SULL’ USO DELLA «ANTENNA» DI LECHER/MARCONI/LIMARDO

La antenna di Lecher/Marconi/Limardo è uno strumento di tipo bio-fisico che consente all’ operatore di entrare in risonanza con le frequenze emesse da qualsiasi «oggetto» esistente al mondo e svelarne la natura intrinseca per aiutarci a prendere decisioni migliori riguardo alla nostra salute e a quella di chi ci sta intorno o che ci potrà chiedere un consiglio.

Si tratta di un dispositivo che venne originariamente inventato piú di cento anni fa da un fisico di nome Lecher e che è stato poco dopo perfezionato dal nostro Guglielmo Marconi finché in tempi recenti il prof. Nicola Limardo ne ha ampliato la applicazione in particolare per studiare il fenomeno dell’ «inquinamento invisibile» e trovare soluzioni tecniche certificate e affidabili per difendersi da esso, oltre che per studiare le reazioni del corpo umano a queste influenze.

Nel corso della giornata, il partecipante acquisirà le giuste informazioni tecnico/pratiche per imparare a usare l’ antenna su tutta una serie di oggetti e in diverse situazioni di vita, e sarà guidato a livello pratico per dimostrare per sé stesso i beneficî che ne potrebbero derivare una volta acquisita la manualità necessaria per diventare padroni dello strumento, condizione per la quale sarà poi necessario esercitarsi un minimo a casa per conto proprio.

Per partecipare è necessario possedere la propria antenna personale di marca ACMOS, acquistabile direttamente presso la associazione che ne porta il nome (forniamo il contatto diretto per fare l’ ordine su richiesta).

Il corso sarà di tipo informale e non verranno rilasciate certificazioni né diplomi.

L’ uso che il partecipante vorrà fare delle informazioni reperite durante la giornata sarà strettamente personale e non commerciale, e non divulgabile all’ esterno (patto di riservatezza).

Per partecipare:
Riscí Giovanni Gatti
tel. 335 1780 575 direttore@consulenzegioviali.it



Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati