Una curiosa scoperta fatta dagli antennisti milanesi a maggio

Lunedí 29 maggio 2023 quattro antennisti si sono ritrovati a Milano Città, zona Fiera, per svolgere una giornata di apprendimento pratico dell’ uso dell’ antenna periscopica di Lecher Marconi Limardo con lo scòpo di diventare capaci di scoprire le tracce dell’ «inquinamento invisibile», sia naturale sia artificiale, secondo le specifiche che piú volte abbiamo rimarcato su questo sito delle protezioni speciali .it.

La data infra-settimanale non dève sorprendere in quanto che la nostra organizzazione è in grado di adattarsi alle specifiche richieste individuali e dato che bisognava fare combaciare diverse esigenze per gli spostamenti e i collegamenti, siamo stati ben lieti di chiedere la disponibilità del LAB TRE anche di lunedí e non essendoci altri impedimenti siamo riusciti a passare sette ore piene di lavoro e condivisione con il massimo della efficacia possibile.

Sono stati due i fenomeni che ci hanno sorpreso di piú in questa occasione:

  1. la facilità di apprendimento dei presenti, che già dopo solamente un’ ora di maneggiamento propedeutico della antenna hanno potuto effettuare la prima misurazione ottenendo al primo colpo in tutti i casi l’ esito corretto del movimento dello strumento, regolato sulla lunghezza d’ onda principale (2,5 cm, armonía umana) e usando come oggetto della misurazione una schermatura Geoprotex® 65×85 cm piegata piú volte a mo’ di fagotto.
  2. la scoperta che poggiando una monetina sopra a un «punto gamma», rilevabile con la lunghezza d’ onda specifica scoperta da Nicola Limardo oramai vent’ anni fa (10,24 cm, radiazione ionizzante puntiforme), l’ effetto del raggio viene nettamente amplificato, tanto è che, accostando il palmo di una mano leggermente piegato a còppa lí nei pressi, il “vento” che si percepisce è molto maggiore se vi è del ferro nella moneta (quindi bisogna usare gli euro che hanno due colori).

Nel pomeriggio abbiamo proceduto a dimostrare gran parte dei fenomeni elencati nella esclusiva dispensa a colori da noi fornita, soffermandoci in particolare sulla emissione dei fotoni gamma dal corpo (s/fortunatamente due dei presenti non avevano ancóra acquistato la schermatura completa per proteggere la zona letto e quindi avevano diverse radiazioni attive sul loro corpo, nonché una vena d’ acqua che sarebbe meglio debellare prima possibile).

Vista l’ occasione ghiotta di avere un medico fra di noi, abbiamo anche potuto disquisire amabilmente sulle varie problematiche di salute che vanno per la maggiore negli ultimi tempi e abbiamo potuto applicare l’ uso della antenna periscopica direttamente sul corpo dei presenti per verificare se la sintomatología del caso in esame si adattava alle indicazioni dell’ antenna, in particolare mettendoci alla ricerca dei punti dolore, e poi riscontrando eventuali beneficî applicando la crema Skudo® per farli scomparire.

In un caso, diverse piccole aree del corpo erano interessate dalla presenza della emanazione negativa riscontrabile con la lunghezza d’ onda di 4,1 cm, altrimenti detta «falso gamma», che però non corrispondevano con il «punto gamma» vero e proprio che si assorbe dormendo in un’ area perturbata, ma è segno di un malessere generato dal corpo stesso per le piú svariate cause (alimentazione, fumo, eccetera eccetera).  Se di questo si tratta, l’ applicazione della crema è in grado di disattivare la frequenza negativa emessa, almeno per alcune ore, mentre se il dolore è legato alla irradiazione esterna allora la crema non ha efficacia e bisogna usare la schermatura sotto al materasso per procedere alla decontaminazione effettiva di tutto l’ organismo.

Altre prove effettuate con successo sono state le seguenti:

  1. Ricerca della traccia elettromagnetica generata dall’ encefalo in caso di conflitti emozionali irrisolti e verifica di quale sia l’ organo interessato per poi indagare con la Nuova Medicina germanica del dott. Hamer per risalire alla causa vera e propria (non è nostro cómpito di esperti ambientali).
  2. Verifica della influenza dannosa della radiazione puntiforme dal sottosuolo sul disequilibrio dei meridiani energetici del corpo, e cioè quando uno “pesta” un punto gamma con l’ avampiede e il punto pestato è sufficientemente potente, adoperando l’ antenna periscopica sull’ intero corpo della persona si vede che risuona la lunghezza d’ onda «negativa» citata sopra, ma mettendo un cerotto Skudo® rosso due dita sotto l’ ombelico questo fenomeno scompare e al contrario si realizza l’ effetto opposto, ovvero il corpo risuona sulla lunghezza d’ onda «positiva» dell’ armonía umana come indicato in testa di articolo.
  3. Interrogazione sulla efficacia di integratori alimentari o alimenti nel caso specifico, sia usando la antenna per sé stessi (cassettino estratto), sia indagando su terze persone per mezzo della «massa» che si attacca all’ antenna tramite connettore elettrico verde fornito nella confezione.
  4. Esercitazioni di «radionica», nel quale caso si fanno interrogazioni su fenomeni virtuali usando delle scritte con dei nomi per trovare risposte ai piú svariati quesiti che uno possa avere.

Intorno alle ore 17 il gruppo si è sciolto con soddisfazione e ci si è dati appuntamento su un canale Telegram creato per la occasione sul quale continuare a discutere delle tecniche apprese e per continuare a esercitarsi in condivisione per almeno una settimana di modo che la manualità acquisita vada a consolidarsi e lo strumento possa diventare definitivamente parte del proprio equipaggiamento moderno per la sopravvivenza in un mondo che sta diventando sempre piú complicato e disumano.




Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati