Ho scoperto i prodotti inventati dal prof. Limardo nella primavera del 2016, iniziando a usare il convertitore d’ onda Skudo® per i telefonini e consigliandone la adozione a tutti i miei amici e conoscenti.  A fine gennaio del 2017 ho assistito a una presentazione completa della problematica dello «inquinamento invisibile» svolta da Nicola Limardo a Villorba (TV) e ho súbito ordinato la schermatura per il letto (inizialmente la parte da mettere sotto al materasso e poi dopo un paio di mesi anche quella per proteggere la testa dai fili elettrici nel muro).  Nel contempo sono diventato collaboratore Edil Natura.  

Nel gennaio 2018 scopro per primo al mondo il triplicamento del numero di radiazioni gamma provenienti dal sottosuolo, durante una dimostrazione presso un cliente in Sud Italia.  Informo immediatamente il prof. Limardo il quale dopo un paio di mesi decide che era diventato necessario divulgare a tutti i suoi collaboratori interessati come rilevare i punti gamma con la antenna di Lecher, da lui perfezionata continuando il percorso tracciato da Guglielmo Marconi.  Partecipo come assistente alla prima giornata di istruzioni pratiche da lui svolta a Novara e poi alle successive.  

Nel corso degli ultimi anni ho approfondito la conoscenza dello strumento facendo innumerevoli misurazioni e dimostrazioni, imparando anche ad avvertire le influenze esterne che potrebbero in alcuni casi viziare la misura e come difendersi da esse (vuoto mentale).  

Nel novembre del 2020, su incoraggiamento ricevuto da parte del prof. Limardo, che ha messo a disposizione i suoi materiali didattici, ho tenuto a Vittorio Veneto (TV) il primo «corso informale» sull’ uso dello strumento nell’ àmbito della rilevazione dell’ inquinamento invisibile, e di come difendersi da esso, davanti a sei persone che hanno tutte imparato a usare la loro antenna personale seguendo le mie istruzioni.  

L’ esperimento è stato ripetuto a febbraio 2021 a Milano, dove eravamo in sette.  Anche lì tutti hanno imparato, più o meno velocemente.  Crescendo le richieste, la attività di divulgazione pratica dell’ uso dell’ antenna sul campo si è ampliata e sono state svolte altre giornate di apprendimento individuale in agosto (Misano Adriatico, RN) e settembre (Cittiglio, VA). 

Essendo io un «FAUTORE DEL BENE», sono disponibile a condividere le mie esperienze con chiunque sia attratto dalla materia al fine di migliorare in primo luogo il proprio livello di benessere fisico, mentale e spirituale.


Riscí Giovanni Gatti
Direttore Generale
https://ConsulenzeGioviali.it
tel. 02 8715 9708, 335 1780 575
Telegram @rggrgg
Posta elettronica: direttore @ consulenzegioviali.it.