Un’ accoppiata vincente

Ieri ho visitato la città di Perugia, che ho trovato francamente ammirevole, e nell’ occorrenza ho partecipato anche alla manifestazione spontanea per la libertà e la autodeterminazione sanitaria che si è svolta in piazza Quattro Novembre davanti alla fontana maggiore (c’erano circa mille persone).

La giornata si è svolta tutta camminando continuamente dalle 10 alle 19, fatti salvi il momento del pranzo e una mezz’ ora di pennichella su una panchina arieggiata sotto a un albero.  In totale credo di avere percorso circa quindici chilometri su e giú per il centro storico, fra monumenti, viste spettacolari del paesaggio, bancarelle di antiquariato dove ho trovato tre libri rarissimi a quattro soldi e anche una oliera che cercavo da tanto tempo.

Il mio equipaggiamento era costituito di:

  • un copricapo in paglia fornito di piastrina Scudo® per proteggere la testa dal «5G», le cui onde verticali oramai sono attive in tutte le città, onde evitare lo stato di vagotonía permanente da esse generato, e
  • un copri-bottiglia Skudo® grazie al quale ho potuto sorseggiare oltre quattro litri d’ acqua in dominio di coerenza e trarne indubbio vantaggio per l’ attività fisica sviluppata.

Una formidabile accoppiata vincente che consiglio a tutti gli escursionisti che si apprestano ad andare in vacanza.

La spesa è veramente minima considerato che tali prodotti durano circa tre anni e possono essere usati continuamente.

La giornata è trascorsa senza ch’ io avvertissi la benché minima fatica, non ostante i 35 gradi di afa che hanno colpito nel primo pomeriggio.

NOTA: durante la manifestazione ho potuto dimostrare il fenomeno del «5G» a diverse persone interessate, facendo verificare in tutti i casi che indossando il “copricapo Scudo®” il polso teneva durante la famosa «prova della acetilcolina».

(Per ordinare i prodotti Edil Natura, scrivere a direttore @ consulenzegioviali.it).



Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati