Quattro anni fa la triplicazione delle radiazioni telluriche

Oggi 3 gennaio 2022 sono passati quattro anni dalla scoperta della triplicazione delle radiazioni telluriche di tipo gamma-puntiforme che mi capitò di fare per caso (e per primo al mondo!) durante una visita presso una signora cliente di Matera, in Basilicata.

Nel corso del tempo, da allora, le radiazioni sono ulteriormente aumentate, tanto è che se ne possono trovare anche una quindicina in cinquanta centimetri quadri, sebbene in grande maggioranza non siano di quelle che si attaccano facilmente al corpo dormendoci sopra (cioè sono molto deboli e sostanzialmente innocue).

Qui di séguito riporto lo scambio di messaggi in diretta via WhatsApp che ebbi con il prof. Limardo, per chiedere conferma del fenomeno. 

Nei giorni successivi arrivarono diversi messaggi da altri suoi collaboratori di tutto il mondo e sulla base di questa nuova situazione di «inquinamento invisibile» fu deciso di impegnarsi ancora piú ampiamente per portare alla conoscenza del massimo numero di persone possibile questo nuovo fenomeno, che era stato inizialmente scoperto per via empirica da altri ricercatori a partire dagli anni Cinquanta (il medico Hartmann aveva intuito qualcosa al riguardo) ma che solamente nei primi anni Duemila fu riconosciuto ufficialmente perché furono inventati degli strumenti di misura puramente scientifici che lo potessero confermare.

Tutti i dati scientifici e le dimostrazioni pratiche di questo fenomeno e delle relative soluzioni proposte sono reperibili anche in via audiovisiva sul canale YouTube della ditta Edil Natura.

Sono felice di avere dato cosí il mio contributo di «Fautore del Bene» alla causa della corretta informazione su questa tematica, sebbene in modo fortuito, e mi auguro che i miei lettori vogliano approfondire quanto prima di che si tratta sul lato pratico, contattandomi, se necessario, su Telegram (scrivendo a @rggrgg).

I messaggi su Whatsapp

La situazione verificata in azienda qualche giorno dopo

Nei giorni successivi è stata diffusa una fotografía che riproduce la situazione delle radiazioni presso la sede della azienda Edil Natura, rilevate mediante strumento scientifico ufficiale.  Come si vede, il numero di «punti gamma» è effettivamente parecchio aumentato.

Ogni piastrella misura 60 cm di lato.


Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati