Usi bizzarri del GUM®

Ieri sera, durante la seduta di pratica a distanza (tele-pratica) della Associazione Vista Perfetta®, un nostro socio, che ha fatto studî di “metamedicina” e di “ipercontrollo mentale”, ci ha suggerito un modo nuovo e inaspettato per abbinare il metodo del «palmeggiamento» al GUM® stesso, e io, accogliendo senza indugio la sua idea, l’ho battezzato «semi-palmeggiamento quantistico».

Questo metodo consiste nel palmeggiare un occhio con una mano e coprire l’ altro con il GUM® con l’ altra mano, proprio come si fa quando all’ esame per il rinnovo della patente di guida uno usa un cartoncino per nascondere l’ occhio che non è sotto esame.

Per quanto bizzarro e contro-intuitivo questo palmeggiamento “quantistico” possa sembrare, dobbiamo dire che ha portato risultati perché in circa vénti minuti il nostro amico (che ha superato la sessantina e di professione al momento fa il guidatore di mezzi pesanti) ha sostanzialmente triplicato la sua visione sia da vicino sia da lontano.

Dobbiamo anche dire che questo risultato lui lo aveva già ottenuto in passato, ma non avendo più esercitato il riposo mentale negli ultimi giorni, lo aveva perso.  Con il suo metodo nuovo, lo ha ricuperato facilmente e con semplicità.

Nel cercare di capire quale possa essere stato il motivo di cosí tanto successo in un tempo relativamente breve, abbiamo speculato come ségue:

1. Il palmeggiamento funziona per aiutare il soggetto a immaginare il nero piú profondo possibile a occhi chiusi e coperti, nella speranza che quando uno riapre gli occhi e toglie le mani possa conservare la stessa idea di nero anche quando guarda agli oggetti o alle lettere, senza perdere il riposo mentale guadagnato.

2. Il GUM® appoggiato davanti all’ occhio entra in risonanza con il soggetto e invia le cinque frequenze biologiche “quantistiche”, riscontrabili con lo strumento biofisico denominato «antenna di Lecher/Marconi/LImardo», anche se l’ occhio non è privato della luce, che entra dai lati, ma ha soltanto le palpebre abbassate.

3. La combinazione alternata di questi due fenomeni, nero completo da una parte e cinque frequenze biologiche all’ altra, e vice-versa ogni cinque minuti, ha prodotto uno stato particolare nella mente del soggetto che è stato un sollievo.

4. Il soggetto, cosí convinto della bontà della sua idea, entra in uno stato di psico-esaltazione tale da consentirgli di buttarsi alle spalle la preoccupazione della vista imperfetta e di conseguenza non pensandoci piú lascia ai suoi occhi il pieno controllo senza interferire e cosí se la cava e si gode il suo grande risultato.

Sarebbe interessante se altri socii AVP® dotati di GUM® facessero la stessa prova e condividessero i proprî risultati con gli altri.

Approfitto per ricordare a tutti i lettori che la AVP® si riunisce sabato prossimo 18 settembre 2021 a Villafranca Padovana mentre domenica 19 sarà a Quinto di Treviso.

NOTA: per acquistare il GUM®, occorre rivolgersi a un consulente incaricato approfittando del fatto che fino al 30 settembre 2021 non si pagano le spese di trasporto.



Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati