Precisazioni sulla Crema Skudo a uso di tutti i clienti interessati

Alcune precisazioni importanti sulla Crema Skudo®, ad uso dei clienti Edil Natura da me già presentati o presentabili in futuro:

Che cosa è la Crema Skudo®

La Crema Skudo® è un dispositivo di protezione dai campi elettromagnetici spalmabile sulla pelle (esclusivo uso esterno) che dura circa sei mesi da quando viene aperta la confezione. 

Il prodotto è su base naturale al 99,9%. 

Viene assorbito completamente dall’ epidermide nel giro di un quarto d’ ora.  È consigliato dunque attendere quel periodo prima di bagnare la zona trattata o applicare eventuali altri prodotti dermatologici. 

Il prodotto teme l’ ossigeno, dunque è bene reinserire ogni volta la apposita linguetta sigillante dopo l’uso.  NOTA:  La linguetta diventa inessenziale se il flacone viene usato come minimo due volte al giorno, a patto che si richiuda bene il coperchio trasparente per evitare un eccessivo ricambio d’ aria. 

Le proprietà della Crema Skudo®

La Crema Skudo® ha dimostrato proprietà lenitive e curative inaspettate, dovute probabilmente al riequilibrio elettromagnetico dei recettori endogeni di sostanze attive, stimolati dai meridiani energetici secondo la MTC (medicina tradizionale cinese).  In particolare può determinare la guarigione di dolori, gonfiori, ammaccature, ustioni, contusioni, eczemi, herpes, allergie, irritazioni, ferite, tagli, graffi, nèi, foruncoli, eccetera. 

Criterî di applicazione

La Crema Skudo® non va mai applicata direttamente su essudazioni, escoriazioni, sanguinamenti, tagli esposti, eccetera.  In tali casi occorre procedere come segue:

  1. disinfettare normalmente e bendare la zona con garza o cerotto medicale
  2. applicare la Crema Skudo® direttamente sul cerotto sopra alla zona da trattare. 

In alternativa, applicare la Crema Skudo® direttamente sulla pelle esternamente alla zona interessata (ai bordi). 

Durata della applicazione

L’ effetto garantito di protezione elettromagnetica è al massimo di sei ore dalla applicazione sui sette agopunti come specificato nel libretto di istruzioni in formato PDF (scrivere per riceverlo). 

In caso di uso terapeutico locale, consigliamo di applicare il prodotto ogni tre ore dal mattino al risveglio sino alla sera prima di coricarsi senza mai saltare una applicazione (questo è fondamentale).  Una volta raggiunti i primi risultati sarà possibile distanziare le applicazioni nel tempo al bisogno. 

Reazioni di guarigione

Sono sempre possibili reazioni di guarigione, da gestire bevendo regolarmente acqua pura vitalizzata, eventualmente calda bollente (sorseggiare cautamente), e decontaminata mediante Skudo® H2O® oppure GUM® Geoprotex® (meglio se con entrambi).  

Schermatura area letto necessaria

La Crema Skudo® non sostituisce la protezione completa della zona letto (schermatura Geoprotex®) che è oggigiorno sempre più essenziale visto che l’ inquinamento naturale dal sottosuolo non accenna a diminuire (raggi gamma) e chi scrive ha personalmente osservato nel corso degli ultimi due anni un aumento (raddoppiamento) dei punti gamma sul corpo in individui privi di protezione area letto (con conseguente aumento di invecchiamento e malessere generale, per non parlare di chi ci ha addirittura rimesso le penne, ma qui possiamo solamente perdonare e pregare per l’ anima loro, Requiem Aeternam: L’eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen).  Raccomando dunque a tutti i lettori di non trascurare la necessità di proteggersi e decontaminarsi dagli accumuli di radioattività nel corpo tramite questi strumenti, oltre che usare la crema.

Esperienze in àmbito AVP®

La Associazione Vista Perfetta® sta sperimentando l’impiego della Crema Skudo come supporto al rilassamento mentale nei seguenti punti specifici:

  • Le tempie 
  • Le palpebre superiori
  • Al centro del petto 
  • In basso alla nuca, nella fossetta sopra alla vertebra sporgente. 

La applicazione si esegue prima di praticare i metodi consueti di riposo mentale come per esempio il palmeggiamento (Chiudere gli occhi e coprirli con i palmi delle mani) oppure la lettura di stampa molto fine, il controllo della vista con la tabella in lontananza, il trattamento con il sole e la lente solare a occhi chiusi o aperti, eccetera. 

Riteniamo a oggi di potere ottenere migliori risultati nella cura della vista senza uso di occhiali correttivi grazie al fatto che difendersi dall’ inquinamento elettromagnetico garantisce condizioni generali più favorevoli al riposo mentale. 

CONCLUSIONI

È in preparazione una pubblicazione più cospicua sulla Crema Skudo® che racchiude le testimonianze dirette dei benefici ottenuti dai clienti utilizzatori di modo da rendere disponibile al piú vasto numero di persone possibile la informazione piú completa al riguardo. 



Vuoi difenderti dall’ inquinamento invisibile? Entra in contatto con l’ autore premendo uno di questi bottoni:
contattaci per posta elettronica
Posta elettronica
scrivici su Telegram
Messaggio Telegram
Scrivici su Whatsapp
Messaggio Whatsapp

Articoli consigliati